Domenica 10/01 si è tenuto nel Parco della Palude di Onara di Tombolo (Padova) il primo Cross regionale valevole come Campionato di Società di tutte le categorie.
Molti gli atleti veronesi presenti in quasi tutte le categorie alla partenza e molto fango sul percorso che non ha impedito comunque agli oltre 800 atleti iscritti di completare le loro gare.
Nessuna vittoria per Verona, ma tanti buoni piazzamenti e soprattutto un 2° posto nella categoria cadette ad opera di Sofia Giobelli (U.S. San Martino Buon Albergo), che grida vendetta per una scorrettezza-per chi vi scrive volontaria-della vincitrice a pochi metri dall'arrivo...Pazienza, per fortuna, non siamo nel mondo del calcio con le sue moviole e contromoviole e la fortissima atleta veronese avrà sicuramente la possibilità di rifarsi.
Per vedere tutti i risultati sia individuali sia di società il sito di riferimento è http://www.fidalveneto.it/ .
Per quanto riguarda il Cross di san Giovanni Lupatoto, primo appuntamento del Criterium Invernale per i giovani, buona presenza nelle categorie giovanili, specialmente negli esordienti che hanno mostrano entusiasmo sia nell'affrontare la "montagnola" sia nell'affrontare, ovviamnete con più piacere, il ristoro :-) .
Per i risultati di questa campestre il riferimento è http://www.csiverona.it/ .
Nessun commento:
Posta un commento